Nuova Suzuki Vitara a Padova

 

La nuova Suzuki Vitara è arrivata anche a Padova alla Carraro Automobili!

Questo mitico fuoristrada giapponese è presente sul mercato da ben 30 anni e, di fatto, è il primo autentico SUV arrivato in Italia. Fin dal suo debutto, nel 1988, la Suzuki Vitara ha sempre rappresentato lo spirito del fuoristrada per uso quotidiano e urbano, prima in questo nuovo segmento di auto che oggi spopola tra gli automobilisti.

Per celebrare il trentesimo compleanno di quest'auto di successo, la casa automobilistica giapponese lancia ora la nuova Suzuki Vitara che presenta un design più moderno e motori tutti benzina, ma novità anche negli interni e nelle dotazioni di sicurezza.

 

Nuova Suzuki Vitara: i Fronti cambiano Stile!

Gli esterni della Suzuki Vitara cambiano su entrambi i fronti:

  • quello anteriore presenta una nuova mascherina a cinque feritoie, con dettagli cromati che la rendono più vistosa ed elegante e una nuova slitta protettiva nella parte bassa del paraurti;
  • quello posteriore spicca per i nuovi gruppi ottici, dal design tridimensionale e con luci a LED, e per le linee più morbide del paraurti.

Ai colori già disponibili a listino si aggiungono il Giallo Tibet metallizzato e il Grigio Glasgow metallizzato.

           

nuova-suzuki-vitara-padova_1
nuova-suzuki-vitara-padova_2
            

Nuova Suzuki Vitara: solo Motori a Benzina

La nuova Suzuki Vitara – arrivata anche a Padova – si può avere con due diverse motorizzazioni a benzina, entrambi turbo e ad iniezione diretta:

  • il nuovo motore 3 cilindri 1.0 Boosterjet turbo benzina che sviluppa 112 cavalli;
  • il già collaudato motore 4 cilindri 1.4 Boosterjet benzina da 140 cavalli.

Si tratta di ottimi motori che offrono il massimo delle prestazioni con consumi minimi e bassi costi di gestione. Entrambi omologati Euro 6d-temp e testati WLTP.

Su tutta la gamma sono disponibili la trazione 4WD AllGrip ed il cambio automatico a 6 rapporti con comandi al volante.

 

Nuova Suzuki Vitara: Interni Rinnovati e tanta Tecnologia per la Sicurezza di Guida

L'abitacolo della nuova Suzuki Vitara si caratterizza per i nuovi materiali degli interni e per gli inserti argentati nella plancia che lo rendono più tecnologico ed elegante.

Negli allestimenti Top e Starview sono previsti anche rivestimenti in tessuto scamosciato, mentre nel solo Starview c'è anche il tetto apribile in vetro.  

La strumentazione è stata ridisegnata per includere anche il nuovo sistema My Drive, con un apposito schermo LCD da 4,2 pollici che fornisce informazioni anche sulla segnaletica stradale e sulla trazione integrale AllGrip.

              

nuova-suzuki-vitara-padova_4
La nuova Suzuki Vitara Padova reinterpreta un modello di successo che si distingue dalle rivali per la linea muscolosa, le dimensioni compatte, la generosa abitabilità interna e la tecnologia d’avanguardia. Tutto questo insieme a sistemi di sicurezza preventiva avanzati e ad un moderno sistema multimediale connesso allo smartphone di utilizzo semplice ed intuitivo.

Sono di serie su tutte le versioni: sedili riscaldati, climatizzatore automatico, vetri oscurati, bracciolo centrale con vano portaoggetti, schermo touchscreen 7”, bluetooth, compatibilità con i sistemi AndroidApple e MirroLink, videocamera posteriore, cruise control, fendinebbia e 7 airbag.

Su quasi tutta la gamma c'è anche il sistema che controlla l'eventuale avvicinarsi di veicoli dalla parte posteriore, mentre nelle versioni con cambio automatico e Cruise Control Adattativo è attivo il sistema "Stop&Go" che combina la funzione di spegnimento automatico del motore durante la sosta con quella di mantenimento della distanza di sicurezza dal veicolo che precede.

              

       

La Nuova Suzuki Vitara Padova viene proposta con una dotazione ricca e completa già a partire dal primo livello di allestimento. Il tutto con un’offerta trasparente e senza vincoli! TUTTO DI SERIE SENZA SORPRESE è proprio lo slogan del marchio nipponico.

Vieni a provare la nuova Suzuki Vitara Padova da Carraro Automobili, rivenditore autorizzato Suzuki Auto!

automobili suzuki padova concessionaria
automobili suzuki padova concessionaria
   

Ci trovate nella sede di Borgoricco, a soli 10 minuti da Padova, tra le province di Vicenza, Treviso e Venezia.

    

Dubbi o curiosità sulla nuova Suzuki Vitara? Contattaci!        Prenota un test drive

     

      

                

Auth.: Nicola B. e Z. Thomas

Chi Siamo

CARRARO AUTOMOBILI è una storica concessionaria di minicar e del nuovo marchio francese MPM Motors.
Anche venditore autorizzato Suzuki e LADA 4×4.

Minicar nuove, minicar usate, macchine 50, macchine 125, vetture con patentino.
AIXAM, Ligier, Microcar, Casalini, Chatenet, Bellier.

Fuoristrada Lada Niva.
Auto Suzuki.
Supercar MPM PS160.

Anche Autofficina, Centro ricambi e accessori. Vendita online e consegna in tutta Italia.

30 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Contatti - Sede di Borgoricco

Dove siamo

Developed by Omniaweb