Fiera Campionaria di Padova – Ed. 2016

Fiera Campionaria di Padova - Ed. 2016

In esclusiva per la Fiera Campionaria di Padova 2016, CARRARO AUTOMOBILI si presenta con tre stand dedicati ai principali marchi di minicar presenti sul mercato in cui sono esposte numerose vetture di nuova concezione rivolte ai giovanissimi.

AIXAM è rappresentata in anteprima con la nuova gamma Black Edition, sintesi estrema di eleganza e sportività. Carrozzeria bicolor, super dotazione multimediale e tanti dettagli accattivanti per due minicar, City e Coupé, grintose e seducenti. La prima è una vettura compatta, decisamente giovane e urbana; la seconda, invece, è più aggressiva e decisamente sportiva. I cerchi in lega neri, le finiture interne carbon look e l’ampia dotazione tecnologica stupiranno tutti!

Per LIGIER, invece, Carraro Automobili porta in Fiera il best seller della mitica casa francese: la famosa JS50, sintesi di design urbano e tecnologia, amatissima dai giovani. Viene presentata, in particolare, la JS50 BlueLine, nuova versione Limited Edition, disponibile sia con motore tradizionale Progress ACT, sia con nuovo propulsore DCI Revolution, common rail silenzioso e dai consumi bassissimi associato al climatizzatore.
Sempre di casa Ligier, con brand Microcar, sono proposte l’iconica Dué Young e la sorella maggiore M.Go Plus, dal design morbido chiaramente ispirato a un mito della storia automobilistica italiana.
Approda in Fiera anche la più trendy delle minicar, la fascinosa CHATENET CH26, fidanzatina dei teenager muscolosa e raffinata. Vettura dinamica e piacevolmente retrò, monta motore Yanmar, vero gioiello tecnologico, e si ispira al più autentico mondo automobilistico rappresentando uno stile superiore che rende difficile chiamarla ancora minicar!

Durante tutta la fiera, Carraro Automobili si propone, quindi, con un’ampia offerta di modelli in pronta consegna per ciascuno dei quali sono previste promozioni ad hoc e un bonus rottamazione per chi intende rientrare un usato ultradecennale.

Chi Siamo

CARRARO AUTOMOBILI è una storica concessionaria di auto, citycar e minicar.

Venditore bici elettriche ASKOLL e ITALWIN; ausili alla mobilità per anziani e disabili senza patente.

Minicar nuove, minicar usate, macchine 50, macchine 125, vetture con patentino, auto senza patente, auto elettriche, scooter elettrici per anziani e disabili.
Ligier, Microcar, Casalini, Chatenet, Bellier, FIVE Today Sunshine.

Anche Officina, Centro ricambi e accessori. Vendita online e consegna in tutta Italia.

Oltre 30 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Contatti - Sede di Borgoricco

Contatti - Sede di Vicenza

Dove siamo

Developed by Omniaweb