Approfitta delle ultime Lada Niva 4x4!

 

Rieccoci di nuovo! La storia si ripete e, anche se per motivi diversi, la Lada si ritira dal mercato italiano.

Lo sappiamo… è una notizia da fitta al cuore, ma non stiamo scherzando e, anzi, stavolta la questione riguarda tutta l’Europa. Sarà solo una pausa di riflessione?

Come dichiarato in un comunicato ufficiale di AutoVaz, i sempre più severi limiti di emissione dei gas di scarico automobilistici imposti dall’UE costringono Lada a sospendere la commercializzazione dei propri modelli nel mercato europeo entro la fine del 2019. In realtà, come abbiamo verificato nei siti web dei principali importatori comunitari, gli stock di veicoli disponibili sono già in esaurimento, sia per la Lada 4x4 che per altri modelli finora venduti in Germania ed Europa orientale (come Lada Granta e Lada Vesta), già cancellati dai listini.
I veicoli nuovi ancora in vendita dovranno essere targati entro fine agosto 2019, prima dell’entrata in vigore della classe Euro6D.

 

      

Insomma, Lada 4x4 ci lascia, con tanti ricordi, tante emozioni ma, soprattutto, con la speranza di vederla un giorno tornare nella nostra concessionaria. Purtroppo, la rapida svolta “green” che si sta imponendo al mercato dell’auto in Europa sta mietendo vittime e la Lada è una di queste, anche se la produzione delle Lada 4x4 rimane ancora attiva per altri mercati nazionali in crescita.
Sarà un ritiro definitivo dall’Europa? Forse no. Secondo indiscrezioni, la casa automobilistica russa controllata dal gruppo Renault-Nissan intende aggiornare i motori ai nuovi standard in modo da consentire il ritorno delle sue vetture entro il 2022, ma non si esclude che il ritorno della Lada nel mercato nostrano coincida con il lancio della nuova Lada 4x4 Vision in totale sostituzione dell’attuale Lada 4x4.

         

       

L’ormai leggendaria Lada Niva (ci permettiamo di chiamarla ancora così, seppur impropriamente) è un’auto particolare, amatissima dai fuoristradisti che cercano essenzialità e grandi prestazioni. Tra alcune categorie, come cacciatori, pescatori, selvicoltori e amanti della montagna o degli ambienti selvaggi, la Lada Niva 4x4 è un vero e proprio cult.
Cosa fare ora che la vendita di questo fuoristrada viene sospesa? Beh, ci sembra ovvio: comprare Lada 4x4 prima che finiscano tutte!

Mettiti al volante di un pezzo di storia! Portati a casa una vera leggenda!

          

CONTATTACI SUBITO per diventare possessore di uno degli ultimi miti dell’automobile, l’icona del fuoristrada: la Lada 4x4!

       

Compila il form per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto trattamento dati personali. Leggi informativa

lada-si-ritira-dal-mercato-europeo
  

 

Auth.: Thomas Z.

Chi Siamo

CARRARO AUTOMOBILI è una storica concessionaria di minicar, citycar e fuoristrada LADA Niva 4×4.

Venditore bici elettriche ASKOLL e scooter elettrici.

Minicar nuove, minicar usate, macchine 50, macchine 125, vetture con patentino, auto senza patente, auto elettriche.
AIXAM, Ligier, Microcar, Casalini, Chatenet, Bellier, FIVE Today Sunshine.

Anche Officina, Centro ricambi e accessori. Vendita online e consegna in tutta Italia.

Oltre 30 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Contatti - Sede di Borgoricco

Contatti - Sede di Vicenza

Dove siamo

Developed by Omniaweb