Porte aperte Lada Niva 4x4

 

Il prossimo sabato 18 novembre si svolgerà un importante appuntamento dedicato alla Lada Niva 4x4.

Lo showroom di Borgoricco rimarrà aperto anche il pomeriggio per consentire a tutti gli amanti di questo fuoristrada di vedere e provare le nuove vetture arrivate alla Carraro Automobili in questi giorni.

Protagonista indiscussa di questo evento sarà la Lada Niva 4x4, tornata nel mercato italiano dopo anni di assenza e ora disponibile nelle versioni Classic e Urban.

I clienti saranno accolti dalla professionalità e dall’entusiasmo del Titolare Antonio Carraro che illustrerà loro le caratteristiche di questa automobile tanto apprezzata che da 40 anni si presenta con un iconico design e garantisce prestazioni che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Il pubblico del “porte aperte” potrà concedersi test drive con le nuove Lada Niva 4x4, 3 o 5 porte: sarà una vera scoperta! Il piacere di guidare un fuoristrada che rimane “retrò” solo dal punto di vista estetico vestendo miglioramenti meccanici e nuovi equipaggiamenti che lo rendono invece molto attuale, confortevole e prestante.

Vieni a scoprire la nuova Lada Niva 4x4! La Carraro Automobili ti aspetta!

 

>> Scopri di più sulla Lada 4x4

 

 

Auth: Thomas Z.

Chi Siamo

CARRARO AUTOMOBILI è una storica concessionaria di auto, citycar e minicar.

Venditore bici elettriche ASKOLL e ITALWIN; ausili alla mobilità per anziani e disabili senza patente.

Minicar nuove, minicar usate, macchine 50, macchine 125, vetture con patentino, auto senza patente, auto elettriche, scooter elettrici per anziani e disabili.
Ligier, Microcar, Casalini, Chatenet, Bellier, FIVE Today Sunshine.

Anche Officina, Centro ricambi e accessori. Vendita online e consegna in tutta Italia.

Oltre 30 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Contatti - Sede di Borgoricco

Contatti - Sede di Vicenza

Dove siamo

Developed by Omniaweb